Fall/Winter 17-18

Lookbook


OVER SIZES DALLA 46 ALLA 56

La collezione Lattementa veste la donna oltre la taglia 46, con particolare attenzione alle vestibilità. Ogni donna deve sentirti a proprio agio con le proprie forme, questa è la nostra missione. Lattementa mette a disposizione delle proprie clienti una vasta collezione e numerose capsule collection dedicate via via a particolari categorie di prodotti, a nuovi tessuti o nuove stampe e colori a seconda delle tendenze di stagione. In questo modo l’offerte nei nostri negozi è sempre fresca e alla moda.

Lattementa produce capi moda dalla taglia 46 all 56 e dedica sempre una capsule a chi ha forme ancora più generose. Un occhio di riguardo è dedicato alla coordinabilità dei capi, così da poter creare un total look curvy facile e veloce capace di risolvere qualsiasi situazione.

Il mood

Sono presenti proprio tutti, i must di stagione nella nuova collezione Lattementa. Il velluto, in tutte le sue declinazioni la fa da padrone: liscio, martellato o devoree rende lussuoso qualsiasi outfit. Il jeans blu o nero, come impone il trend del momento, è ricamato e impreziosito da paillettes, perle e glitter. L’ecopelle è presente in look che spaziano dal romantico al glamour-rock e il peluche arricchisce i capispalla e li ricopre. Nulla è lasciato al caso, nell’autunno 2017, nemmeno i colori che rispecchiano i mood delle grandi passerelle. Grigio e Denim per il workwear, Verde e Bordeaux per i look più ricercati, ma anche tanto Rosso, acclamato da tutti come Il Colore dalla stagione Fall/Winter 2017/18.

Vieni a trovarci nei nostri negozi monomarca dove i nostri partner sapranno consigliarti gli abbinamenti migliori per le tue occasioni e per le tue forme, o chiedici informazioni sul rivenditore multimarca più vicino a te.