Fall/Winter 18-19

Lookbook


OVER SIZES DALLA 46 ALLA 56

La collezione Lattementa veste la donna oltre la taglia 46, con particolare attenzione alle vestibilità. Ogni donna deve sentirti a proprio agio con le proprie forme, questa è la nostra missione. Lattementa mette a disposizione delle proprie clienti una vasta collezione e numerose capsule collection dedicate via via a particolari categorie di prodotti, a nuovi tessuti o nuove stampe e colori a seconda delle tendenze di stagione. In questo modo l’offerte nei nostri negozi è sempre fresca e alla moda.

Lattementa produce capi moda dalla taglia 46 all 56 e dedica sempre una capsule a chi ha forme ancora più generose. Un occhio di riguardo è dedicato alla coordinabilità dei capi, così da poter creare un total look curvy facile e veloce capace di risolvere qualsiasi situazione.

Il mood

Parola d’ordine: colore.

Un inverno così colorato noi non lo abbiamo mai visto! Ci sono tutti, i colori. Dal giallo al verde, dal rosso al viola, questo inverno sembra non voler lasciare andare l’energia positiva dell’estate, quasi a voler rimandare il letargo dei mesi freddi ai quali, però, guarda con trepidazione. Già, perché il 2018 segna due ritorni importanti: lo shearling, nella sua versione ECO, sia lungo che corto con i classici dettagli a contrasto e lo knitwear jacquard a disegni geometrici e con chiari riferimenti all’alta montagna.

Cappotti, cappe ed ecopellicce si colorano anch’essi di tonalità accese e contrastanti. Le stampe si fanno geometriche e il tartan invade le scene in tutte le sue declinazioni fondendosi a tratti col pied de poule; i temi floreali, finalmente in declino, si reinventano intersecandosi con disegni astratti diventando quadri da indossare. 

C’è proprio tutta la tendenza moda, nella nuova collezione Lattementa!

Vieni a trovarci nei nostri negozi monomarca dove i nostri partner sapranno consigliarti gli abbinamenti migliori per le tue occasioni e per le tue forme, o chiedici informazioni sul rivenditore multimarca più vicino a te.