Diventa partner


Aprire un punto vendita per taglie curvy

LATTEMENTA

Il mercato della moda curvy è in continua espansione e nonostante ciò, ancora non subisce l’inflazione che ha colpito il mercato della moda nelle taglie “regolari”. Lattementa vanta una linea giovanile che soddisfa un’ampia parte del mercato della moda donna oltre la 46. Lo studio dei total look, il rapporto qualità-prezzo competitivo e l’offerta sempre nuova di prodotto rendono Lattementa la scelta giusta per chi vuole investire nel mondo dell’abbigliamento curvy.

Lattementa è un’azienda dinamica che assiste e sostiene i propri partner. L’imprenditore ideale è una persona giovanile, predisposta al commercio, dinamica ed empatica.

L’azienda propone la consolidata formula della concessione di vendita, con ricarichi garantiti e diritto di reso. L’investimento iniziale è stato recentemente rivisto e studiato per essere competitivo e facilmente ammortizzabile.

Il nuovo punto vendita Lattementa è luminoso, accogliente, semplice e leggero nelle linee. L’arredo è modulabile per rendere il negozio dinamico ed adattabile a tutte le stagione alle varie fasi della vendita, dando la possibilità di spostare il focus del visual settimanalmente e rendere l’immagine sempre nuova.

Lattementa fornisce assistenza in fase di scelta del punto vendita e di progettazione dello stesso, una formazione sul prodotto adeguata sia in azienda che in loco e l’assistenza visual in fase di apertura.

Per candidarti compila il modulo sottostante.

 

Contattaci

  • Lattementa – Upstairs s.r.l.
    via dei Pellicciai
    blocco 1 – Centergross
    40050 Funo di argelato (BO)
  • tel. +39 051 864419

Compila il form e richiedi subito info per diventare un nostro partner. Ricordati di indicare la città nella quale vorresti aprire un punto vendita Lattamenta. Sarà nostra premura risponderti il più presto possibile.

Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori
Cosa riserviamo ai nostri partner

Lattementa è alla costante ricerca di imprenditori dinamici e motivati. Anche coloro che finora non hanno avuto esperienza nel gestire un’attività commerciale sono incentivati a contattarci, in quanto forniamo un’elevata formazione e assistenza per iniziare da subito un’attività di successo.

Assistenza iniziale nella valutazione del punto vendita sia di fattibilità economica sia di location.

Un contratto di concessione di vendita senza i balzelli della fee d’ingresso e delle royalties.

Assistenza nell’allestimento completo del punto vendita.

Formazione ed assistenza prima e dopo l’apertura del punto vendita così da essere sempre aggiornati su tutti gli aspetti del settore moda.

Gestione organica e integrata del negozio.

Gestione del magazzino e ritiro dell'invenduto.

Riassortimento continuo di prodotti e di nuove collezioni.

Assortimento moderno e innovativo sempre al passo con le tendenze di mercato.